Strade Bianche 2020, Maximilian Schachmann: “È stato pazzesco, sullo sterrato non vedevo due metri davanti a me”

Strade Bianche 2020, Maximilian Schachmann: “È stato pazzesco, sullo sterrato non vedevo due metri davanti a me”
SpazioCiclismo SpazioCiclismo (Sport)

Oggi mi sentivo bene, è stato un po’ pericoloso, soprattutto se non prepari nello specifico una corsa così.

Schachmann ha poi commentato l’attacco decisivo e la sua condizione: “Van Aert ha fatto una mossa eccellente, è stato davvero forte.

Ne parlano anche altri giornali

I corridori partiranno da Legnano alle 12, toccheranno Lissone (circuito con due tornate) e poi raggiungeranno Varese dove percorreranno quattro giri sul circuito “mondiale” con le salite del Montello e dei Ronchi: arrivo previsto intorno alle 16,30 dopo 200 chilometri di fatica. (Varesenews)

Chirico: 'Sarri, a Cagliari potevi mettere l'U23'. Obiettivo - Antonio Conte. Balzaretti: "Se ti scontravi con Nedved ti facevi male". Balzaretti: "Nedved era come un cyborg". 29 Luglio 2010: Shamrock Rovers Vs Juventus (ilBianconero)

Ma ho anche patito il caldo e il primo grande sforzo mi ha tolto qualcosa e ho perso“. L’esperienza lo ha aiutato a seguire i migliori il più a lungo possibile: “Sentivo di non poter vincere. (SpazioCiclismo)

Buone notizie per Vincenzo Nibali, rimasto coinvolto in una caduta mentre ieri partecipava alla Strade Bianche, la corsa di Rcs che ha aperto la stagione del ciclismo in Italia. La Trek, squadra per la quale gareggia il messinese, in una nota, informa che "i test medici ai quali è stato sottoposto questo pomeriggio (Nibali), radiografie e risonanza magnetica della mano sinistra e del polso, hanno escluso qualsiasi frattura". (Rai Sport)

Resta un trauma contusivo che, comunque, non cambierà il programma di gare del ciclista, che lunedì sarà regolarmente al via del Trittico Regione Lombardia. uone notizie per Vincenzo NIbali. (Sport Mediaset)

Il ciclismo professionistico riparte lunedì 3 agosto con il Grande Trittico Lombardo, gara che comprende i tre tradizionali trofei estivi che si svolgono sul territorio, la Coppa Bernocchi, la Coppa Agostoni e la Tre Valli Varesine, Anche quest’anno Busto sarà interessata dal passaggio della gara che partirà da Legnano: verso le 12.15 gli atleti taglieranno il traguardo volante che sarà allestito dall’Amministrazione, in collaborazione con Agesp Energia, in corso XX Settembre, all’altezza del n. (informazioneonline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr