"Ho rischiato di non esserci, grazie": le commoventi parole di Max Biaggi

Lo schianto sul circuito Sagittario di Latina il 9 giugno e poi diciassette giorni di calvario, ma ora Max Biaggi è uscito dalla rianimazione. Il "Corsaro" è stato trasferito nel reparto di chirurgia toracica nell'ospedale romano San Camillo e può ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Poi dovrebbe iniziare la fisioterapia in una struttura privata. Oggi, nel giorno del suo 46esimo compleanno, ha ricevuto un augurio speciale dalla fidanzata Bianca Atzei. (Sky Tg24)

Il Corsaro - trasportato in codice rosso dalla pista di Latina al San Camillo di Roma - ha subito due interventi chirurgici, a causa ... (MondoNewsBlog)

«Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Indimenticabile. (Il Mattino)

Vi voglio bene” ha scritto sui ... Il pilota romano, dopo l'incidente, ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale in cui era ricoverato: “Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. (Motori Fanpage)

Dall'incidente del 9 giugno 2017 sul circuito Sagittario di Latina, le condizioni di Max Biaggi sono ... (LaProvinciaNotizie)

Non soltanto perché le sue condizioni sembrano migliorare dopo il brutto incidente in pista del 9 giugno scorso, ma anche perché, nonostante sia ancora ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, con 11 ... (Novella 2000)