Jobs Act: Landini, bene che lavoro sia rimesso al centro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Torino, 9 gen. - "Condivido che oggi bisogna rimettere al centro il lavoro e che ci sono tante cose da cambiare in questo Paese". Cosi il segretario della Fiom Maurizio Landini a proposito del Jobs Act di Renzi. "Non escludo incontri con Renzi - ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex ministro, tornata a insegnare a Torino, promuove a pieni voti il Jobs act del leader democratico e si iscrive tra i suoi sostenitori. E si augura che il piano vada in porto, “per il bene dell'Italia”. (Lo Spiffero)

Più dettagliato e decisionista nella parte sulle semplificazioni burocratiche. Le tre parti di quello che sarà il Jobs Act, il documento che la ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Milano, 9 gen 2014 - ''Le proposte di Renzi sul lavoro non centrano l'obiettivo, con queste, infatti, si rischia di peggiorare la riforma Fornero''. (Agenzia di Stampa Asca)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)

E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. (euronews)

La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. renzi. (Il Quotidiano Italiano)