Crollo del Pil (-2,5% sul 2011), l'Istat registra il quarto calo ...

ConfiniOnline ECONOMIA

Vero e proprio crollo per il Prodotto interno loro italiano, sceso nel secondo trimestre del 2012 dello 0,7%, con un ribasso del 2,5% su base annua, registrando così, rispetto allo stesso trimestre dell'anno passato, il peggior dato dal quarto ... (ConfiniOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Crolla il Pil nel secondo trimestre del 2012, raggiungendo valori negativi che non si registravano dal 2009: l'Italia è in piena recessione. (ManagerOnline)

Ancora peggio e' andata la produzione industriale, ... MILANO (MF-DJ)--Sotto il governo Monti l'Italia sta attraversando una profonda recessione. (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 7 ago - Il Pil, nel secondo trimestrem ha mostrato un calo congiunturale dello 0,7%, con un ribasso del 2,5% su base annua. Con il secondo trimestre, sono quattro i trimestri che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per tre ragioni: peggioramento dello scenario internazionale, crisi dell'euro e aggiustamento ... La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. (Lavoce.info)

Nei primi sei mesi del 2012 il Prodotto interno lordo è diminuito, rispetto al secondo semestre del 2011, dell'1,6%. Lo calcola l'Istat mettendo insieme i dati di primo e secondo trimestre 2012. (rassegna.it)

Per tre ragioni: peggioramento dello scenario internazionale, crisi dell'euro e aggiustamento ... La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. (Il Fatto Quotidiano)