“Rivolta” in una sezione del carcere di Piacenza, danni per 20 mila euro, inni ad Allah e all’Isis

La Prima Pagina ESTERI

Vibrata protesta nell’area carceraria dove sono ospitati i detenuti più facinorosi. Una decina di stranieri ha rotto di tutto, protestando contro la situazione del sistema carcerario. I danni ammontano ad almeno 20 mila euro. Pare che alcuni dei rivoltosi inneggiassero ad Allah…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Circa 500 tra black block ed anarchici sono giunti il 7 maggio pomeriggio al Brennero per ... 07 Maggio 2016. (Lettera43)

08 maggio 2016 09:15. Il ministro dell'Interno austriaco: "Se l'Italia fa i suoi compiti non ci sarà neanche bisogno dei controlli". (Today)

I ... (TPI)

(askanews) - Il bilancio degli scontri al Brennero tra anarchici e black bloc da un lato, che protestavano contro le barriere anti immigrati al valico, e polizia dall'altro, conta in totale 14 fermati tra i manifestanti, di cui cinque ... (askanews)

È questo il bilancio della solita follia anarchica ieri al confine del Brennero. 18 agenti feriti, 5 anarchici arrestati, fra cui la Sabrina Napoli 37ene di Rovereto e circa una ventina di fermati. (la VOCE del TRENTINO)

Il grosso dei manifestanti, arrivati nel primo pomeriggio al Brennero, sono stati dispersi dalla polizia e dai carabinieri. Gli agenti stanno lentamente tornando verso il paesino di Brennero, ancora presidiato da alcune centinaia di ... (Alto Adige)