Jempy Drucker vince in volata la 16a tappa della Vuelta, ma è grande Bennati

Eurosport.it SPORT

Il lussemburghese Jean-Pierre Drucker della BMC vince a Peniscola la frazione aragonese della Roja. Bennati scatta nel finale, ma è ripreso in extremis. Il rosso è il colore della Spagna ed è anche il colore della maglia della Vuelta di Spagna, l ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A imporsi allo sprint in quel di Peñíscola è stato Jean-Pierre "Jempy" Drucker, trentenne lussemburghese della BMC, che ha avuto la meglio su Rudiger Selig (Bora-Argon18) e Nikias Arndt (Giant-Alpecin); solo quarto Gianni Meersman (Etixx-QuickStep), ... (Il Ponente)

Il lussemburghese timbra il cartellino per la seconda volta in questo 2016 grazie ad un ottimo spunto, dopo un finale animato dal coraggioso ... (Diretta Ciclismo)

Il tentativo dei sei si esaurisce a 12 km dalla linea d ... (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 5 set. Pareri contrastanti in merito - decisione giusta o sbagliata? - ma la corsa continua. (road2sportNews)

L'olandese Jean-Pierre Drucker della Bmc vince in volata la 16a tappa della Vuelta di Spagna, di 156,4 chilometri da Alcaniz a Peniscola precedendo sulla linea del traguardo i tedeschi Rudiger Selig (Bora-Argon 18) e Nikias Arndt (Giant-Alpecin). (Mondo TiVu)

Il lussemburghese Jeanne Pierre Drucker (Bmc) si è aggiudicato in volata la 16/a tappa della Vuelta, da Alcaniz a ... (LaprovinciadelSulcis)