Carabiniere aggredito in un bar durante un controllo

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

L’episodio poco dopo le 18 di martedì 6 aaprile in un noto locale di Auronzo.

Dalle parole si è presto passati ai fatti, con uno dei due militari dell’Arma che è rimasto ferito e contuso

Normativa che prevede, per le aree in zona arancione come è il Veneto da oggi, la chiusura dei pubblici esercizi quali appunto i bar, ma la possibilità di vendita per asporto fino alle 18.

Aggressione nel tardo pomeriggio di ieri in un bar del centro di Auronzo ai danni di un carabiniere (il Corriere delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

I poliziotti sono andati a verificare e hanno identificato e multato tre ragazzi, proprio per la mascherina A Pasqua controllate più di 300 persone, elevate 13 sanzioni a quelle che non indossavano la mascherina protettiva o la utilizzavano in maniera scorretta. (Corriere Delle Alpi)

E’ in corso un confronto utile con parti sociali per una riforma organica degli ammortizzatori sociali, ci sono anche delle resistenze. (LaPresse) – “Il 2020 gli ammortizzatori sono stati i protagonisti. (LaPresse)

Comuni sempre più liberi dal virus: sono 17 su 61. E i contagi scendono La mappa

Una delegazione di Casartigiani Taranto, nella mattina di martedì 6 aprile, ha incontrato il sindaco Rinaldo Melucci. Da febbraio 2020 ad oggi Casartigiani è stata in prima linea nell’ascolto, nell’assistenza degli artigiani. (Tarantini Time)

L’incidenza settimanale ogni 100mila abitanti è scesa a 162 casi, molto al di sotto del limite dei 250 individuato dal governo per decidere la chiusura delle scuole. Se l’andamento si consoliderà e proseguiremo la campagna vaccinale, riusciremo a tenere i contagi sotto controllo» (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr