Anche l'Inter punta sui parametri zero: in arrivo Mkhitaryan

Tutto Juve SPORT

Come riportato da La Repubblica, José Mourinho ha cercato di convincere il calciatore a rimanere nella Capitale, ma il biennale da 3,5 milioni di euro a stagione offerto dall'Inter è stato decisivo.

Nella rosa di Simone Inzaghi, almeno in partenza, sarà il vice di Hakan Çalhanoglu

Henrix Mkhitaryan è a un passo dall'Inter: l'armeno, fresco vincitore della Conference League, ha deciso di lasciare la Roma per approdare in nerazzurro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Si tratta del secondo colpo a zero dei nerazzurri, dopo l'ingaggio, già ufficializzato a gennaio, di AndréOnana, ormai ex portiere dell'Ajax Dopo l'arrivo di Onana, l'Inter piazza un altro colpo di mercato a parametro zero: è fatta per Mkhitaryan dalla Roma (Pianeta Milan)

L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. Resta da scegliere: o la fiducia di Mourinho o una nuova avventura con Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli riscatta Anguissa. Calciomercato Inter, si accelera per Asllani: può essere lui il vice Brozovic 9 ORE FA Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. (Eurosport IT)

Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. Negli ultimi giorni, l'Inter si è inserita nella trattativa e sta lavorando per provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. (fcinter1908)

I Cottagers, infatti, sono pronti a prendere il giocatore a parametro zero Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, il Fulham lavora per prendere Yarmolenko a parametro zero. (Calcio In Pillole)