Il Friuli saluta Gianpietro Benedetti: la cerimonia in Duomo a Udine

Virgilio ECONOMIA

> Il saluto del Friuli a Gianpietro Benedetti. Dopo il funerale, celebrato in forma privata , e il lutto cittadino proclamato per ieri a Buttrio, tutto il Friuli si prepara a salutare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Addio a Gianpietro Benedetti, il ricordo di Giacomo Mareschi Danieli: "Mi colpiva sempre la sua saggezza, trovava la soluzione a tutto con tranquillità" (Il Messaggero Veneto)

"Grazie, ingegnere". L'abbraccio e l'applauso per Gianpietro Benedetti, l'imprenditore che ha saputo guardare al futuro (Il Messaggero Veneto)

Addio a Gianpietro Benedetti, le parole della figlia: "Grazie papà, porteremo avanti la tua sfida" (Il Messaggero Veneto)

Sono state le parole della figlia Camilla, seguite da un lungo applauso, ad accompagnare ieri pomeriggio nel Duomo di Santa Maria Assunta a Udine, la cerimonia di saluto all’ingegner Gianpietro Benedetti, l’industriale friulano presidente del gruppo Danieli, scomparso domenica all’età di 81 anni e il cui funerale si era celebrato in forma privata. (ilgazzettino.it)

Steriltom sarà presente dal 7 al 10 Maggio a Fiere Parma all’interno del Padiglione 5, stand B016 per il consueto appuntamento con CIBUS, evento biennale B2B che riunisce gli operatori più importanti del settore agroalimentare. (Il Giornale d'Italia)

In un duomo affollato è riecheggiato più volte un grazie commosso e profondo per il presidente del gruppo Danieli e di Confindustria Udine, ribadito in decine di interventi e ricordato come ‘benefattore’ anche da monsignor Luciano Nobile, suo coetaneo, che ha ricordato l’ingegnere per aver contribuito al restauro di molte chiese. (Il Friuli)