Mobilità docenti 19/20: 50% posti disponibili, preferenze tutte su scuola e blocco triennale

Orizzonte Scuola INTERNO

Prosegue il negoziato Miur-sindacati sul CCNI relativo mobilità. Gli ultimi incontri si sono svolti nelle giornate del 4 e del 5 dicembre. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

06/12/2018 – In arrivo 22 milioni di euro per la progettazione di ambienti didattici innovativi e tecnologicamente all’avanguardia all’interno delle scuole. (Edilportale.com)

Mobilità 2019/20: Miur e sindacati dopo gli incontri del 4 e 5 dicembre, in cui sono stati analizzati diversi articoli del contratto, hanno raggiunto intesa (Orizzonte Scuola)

comunicato Miur  - Primo ciclo di formazione per docenti di sostegno esperti in Lingua dei segni italiana (Lis). (Orizzonte Scuola)

Il ministro Bussett ha costituito undici gruppi di lavoro che affronteranno alcuni temi chiave e potranno presentare proposte amministrative e normative. (Orizzonte Scuola)

La piattaforma Carta del docente per l'utilizzo dei 500 euro per la formazione e l'autoaggiornamento non sarà disponibile tra le ore 23:00 del 5 dicembre e (Orizzonte Scuola)

Nella trattativa al Miur sulla mobilità docenti 2019/20 sono stati raggiunti 4 punti d'intesa: ecco cosa cambia (Scuolainforma)