"Squalifica immediata": è caos su Katia Ricciarelli al Gf Vip

Squalifica immediata: è caos su Katia Ricciarelli al Gf Vip
il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia, così come già accaduto nelle precedenti edizioni del Gf Vip, sono proprio i concorrenti più adulti a dare i maggiori grattacapi alla produzione, con esternazioni che rasentano il cartellino rosso.

Ma Katia Ricciarelli era già finita nel mirino dei social per essersi lasciata sfuggire " Dio bono " durante una conversazione.

In queste ore c'è gran polemica sui social, in particolare per due frasi che vengono considerati dei veri e propri scivoloni di Katia Ricciarelli, per la quale ora viene chiesta l'espulsione. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste ore, infatti, è stato chiamato il Freeze all’interno della casa del Grande Fratello Vip e l’unica che non ha capito cosa si dovesse fare è stata proprio la cantante La sua avventura con il Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma sembra che la Ricciarelli si sia già cacciata nei guai. (DirettaNews.com)

Non ci resta che attendere venerdì 17 settembre per la seconda puntata del Grande Fratello Vip Ecco che allora a Katia potrebbe toccare la stessa sorte anche se, quest’anno, il regolamento è più morbido. (Il Fatto Quotidiano)

E così durante un’intervista a Io e Te aveva svelato anche le problematiche per il diaframma. Le conseguenze coinvolgono anche l’attività di cantante. Katia Ricciarelli continua ad essere un punto di riferimento per i cantanti lirici. (Mezzokilo)

Gf Vip, Katia Ricciarelli rischia la squalifica: “Ha bestemmiato” - L'Unione Sarda.it

TELEVISIONE Gf Vip, le principesse Jessica, Lulù e Clarissa entrano. Katia Ricciarelli e Montano a rischio. (Il Messaggero)

Nel corso della prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, le donne sono state chiamate a fare le loro prime nomination. Secondo molti utenti la nota cantante lirica avrebbe ascoltato il suggerimento dell'attore emiliano Alex Belli e quindi si sarebbe accordata con lui per la prima nomination. (ComingSoon.it)

Non andò così per lo youtuber Denis Dosio: la sua imprecazione, allora, fu ben più grave. Per l’ex moglie di Pippo Baudo le intenzioni erano palesemente buone e non offensive, ma sul web c’è chi chiede che venga eliminata (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr