Serie A in TV oggi e stasera: Lazio-Sampdoria dove vederla. Sassuolo-Bologna su DAZN

Sport Fanpage SPORT

Possibile acquistare anche il singolo tagliando del match su Smart TV attraverso la piattaforma live on-demand NOW TV.

Dove vedere Lazio-Sampdoria in TV e streaming. Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in TV su Sky.

Calcio in TV oggi e stasera sabato 20 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV sabato 20 febbraio:

Ecco dove vedere queste partite e quelle di Serie B, Premier, Liga, Bundesliga in programma in TV e in diretta streaming tra Sky e DAZN. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. Mancheranno infatti Mitchell Dijks e Andrea Poli, il primo per un affaticamento muscolare, il secondo per la nascita della figlia Lavinia. (Tuttobolognaweb)

Ancora indisponibili, oltre che il già citato Dijks, anche Medel e Faragò, oltre che Poli, complice la nascita della primogenita. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow (Tuttobolognaweb)

VERONA – I convocati: Silvestri, Veloso, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Benassi, Pandur, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Tameze, Lasagna C’è Chiriches nel Sassuolo, out Cristante e Ibanez nella Roma. (SOS Fanta)

E la musica non cambia registro se cerchiamo gli incroci fra De Zerbi e il Bologna, Mihajlovic e il Sassuolo. TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO. 3 vittorie De Zerbi. 0 pareggi. (TUTTO mercato WEB)

Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". (Calciomercato.com)

Così simili, eppure così diversi. Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. (il Resto del Carlino)