Il caso Priolo spacca il centrodestra Terremoto nella coalizione di Musumeci Divisioni anche dentro Forza Italia

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. L'inchiesta per truffa sul Comune di Priolo e gli arresti domiciliari per il sindaco Antonello Rizza hanno spaccato il fronte del Centrodestra siciliano.... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco di Priolo, Antonello Rizza, da ieri mattina agli arresti domiciliari con l'accusa di truffa e turbativa d'asta nell'ambito di un'inchiesta della Procura del 2016, nonostante l'ordinanza cautelare non abbandona la competizione elettorale per le Regionali del prossimo 5 novembre... (Nuovo Sud)

REGIONALI, L'ARRESTO DI RIZZA: "La maggior parte dei giornali è come se non trattasse il caso del sindaco di Priolo". (Live Sicilia)

L'arresto del sindaco di Priolo Antonello Rizza ieri ha fatto parlare e tanto e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni. (Siracusa Post)

Antonello Rizza, sindaco di Priolo, candidato nella lista di Forza Italia alle prossime elezioni regionali, è stato arrestato dalla polizia per truffa, tentata truffa, turbativa d’asta e tentata concussione. (Gazzetta del Sud)

CATANIA - «Avete visto che avevo ragione io? Che servono le liste pulite? Ed io ero quello che creava stupido allarmismo... Rassegniamoci: ci vorranno ancora 15-20 anni, quando non cambieremo mentalità nei partiti. (La Sicilia)

L'OPERAZIONE: ai domiciliari, è accusato di truffa. LA SCHEDA - Chi è Antonello Rizza (Live Sicilia)