L'AirTag può essere usato per fare stalking? • Melamorsicata

Così come l’atomica può essere usata per fabbricare bombe mortali o centrali in grado di fornire energia.

Il telefono può essere usato per telefonare alle persone e minacciarle, ma anche per chiamare i soccorsi e salvare vite umane.

Quindi i sensori AirTag possono essere usati per ritrovare gli oggetti persi, che poi è la funzione base per la quale sono stati creati, ma anche per fare del male.

Ufficialmente questo sistema serve a evitare di prendere per sbaglio le cose di altri, come un mazzo di chiavi, ma nella realtà può essere usato anche per sapere se qualcuno ha infilato un sensore nelle nostre cose per tracciarci. (Melamorsicata.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : AirTag successo. (Zazoom Blog)

Questo significa che Apple avrebbe potuto annunciare e distribuire gli AirTag già nel 2019, ma alla fine ha deciso di farlo due anni dopo forse per poter completare la rete “Find My” su cui si basa l’intero sistema di tracciamento. (iPhone Italia)

Nonostante due bombe come la presentazione dei nuovi iMac e iPad Pro con M1, sono forse proprio loro gli oggetti più discussi tra quelli presentati da Apple nel corso del recente evento Spring Loaded, e la ragione è semplice: stiamo parlando infatti di una categoria di prodotto già esistente ma ancora poco diffusa, e che ha implicazioni delicate per quanto riguarda la privacy. (HDblog)

The post Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Per l’acquisto in un’unica soluzione della versione da 64 GB di iPhone 12 viola, il costo è di 919 euro (alla conferma dell’ordine), mentre si può optare per il pagamento rateizzato, con un anticipo di 199 euro (sempre alla conferma dell’ordine) e poi 30 rate da 24 euro. (Universo Free)