Tempi duri per il selfie negli usa scatta un moviemnto antimania

Dopo il dilagante e spasmodico immortalarsi in ogni dove e in ogni momento, la mania dell'autoscatto inizi a vacillare. Le star di Hollywood prendono le distanze e negli Stati Uniti i movimento anti-selfie diventano sempre più numerosi. di Paola Giamporcaro ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Farsi gli autoscatti, fino a poco tempo fa, era normale ed era normale anche condividerli. Oggi è quasi impossibile non chiedere agli amici di farsi un […]The post Nasce in... (aciclico magazine)

Hanno contagiato milioni di persone in tutto il mondo. Si chiama Anti-selfie movement e conta sull'appoggio di star del cinema come Kirsten Dunst. (Lettera43)

Un luogo dove le conoscenze artistiche possano essere approfondite, dove si mira a grandi obiettivi: questa è l'Accademia delle Arti e dello Spettacolo DiVento di [...] (Balarm.it)

Il giornalista napoletano di Report, Bernardo Iovene, colui che ha realizzato il discusso servizio sulla pizza, è tornato sulla questione scrivendo un intervento, dal titolo “Chi difende la pizza?“ pubblicato sul blog dedicato alla trasmissione sul sito della RAI. (Vesuviolive.it)

RNews, TwitterTime: se il cinema è sotto casa, raccontateci il vostro set ideale (La Repubblica)

Dopo le sfuriate, gli studi e le controversie arriva una nuova manifestazione di dissenso a dir poco esilarante! Così come documentato da Francesco Emilio Borrelli e Gianni... (Vesuviolive.it)