Istanbul, attentato in aeroporto: 41 morti, 239 feriti. Ipotesi Isis Una donna sarebbe stata arrestata

Il Gazzettino ESTERI

Istanbul si sveglia sconvolta dopo un nuovo, terribile attentato terroristico. E l'ultimo bilancio è da incubo: almeno 41 morti e 239 feriti. Come a marzo a Bruxelles, è il maggiore aeroporto della Turchia a finire sotto attacco. Almeno 3 terroristi ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le ultime notizie disponibili, 41 feriti si trovano invece ancora in terapia intensiva e alcuni sono in pericolo di vita. (Pallonate)

I ... L'ambiguità di Ankara con le frange estremiste rischia di rivoltarsi contro di lei. (Corriere della Sera)

Gli attentatori di Istanbul hanno agito con una tecnica che sta a metà fra la strategia militare e le abitudini di caccia degli animali selvatici. Una tecnica rinominata del "branco di lupi". (il Giornale)

Molti i cittadini turchi. Tra i 43 morti nell'aeroporto di Ataturk 6 sauditi, iracheni, una donna plestinese. (Panorama)

ROMA – Con l'attacco all'aeroporto di Istanbul, l'Isis festeggia il secondo anno dell'auto-proclamato Califfato di Abu Bakr al-Baghdadi. (Blitz quotidiano)

Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. (Pallonate)