E ora Salvini attacca Bossi «La sua Lega era ferma al 3%»

il Giornale INTERNO

Milano Dopo l'attacco diretto di Bossi, portavoce di un malcontento strisciante nel Carroccio sulla gestione Salvini, arriva la doppia risposta del segretario federale. La prima è sui numeri, per ribattere a chi lo accusa - fuori ma anche dentro il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

“Diciamo che non rimpiango la Lega al 3%, non ho nessun tipo di problemi, ascolto tutti, ma tiro dritto…”. (Tribuna Politica Web)

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il vecchio leader della ... (Fanpage)

Le elezioni amministrative finalmente in archivio hanno anzitutto certificato – stavamo solo aspettando il risultato di Milano per capire se si trattasse di un coma ... (Wired.it)

Matteo Salvini a poche ore di distanza dai risultati ha commentato in maniera polemica l'esito delle urne delle comunali di Milano: "Mi dispiace per quel mezzo milione di milanesi che non hanno votato". (Alghero News Italy)

Strana situazione quella che affronta la Lega Nord di Matteo Salvini dopo gli esiti delle elezioni comunali: da un punto di vista complessivo la tornata elettorale si potrebbe definire soddisfacente, visto che sono stati conquisti 18 nuovi Comuni, ma ... (Leonardo.it)

Stefano Parisi, nel centrodestra è già partito lo scaricabarile. Ingenerosi? «Non devo essere io a raccontare il ... (Corriere della Sera)