Bologna, battuto il Verona. Vittoria di misura per Mihajlovic prima dell’Inter

Inter-News SPORT

Bologna-Verona è andata in scena questa sera allo Stadio Renato Dall’Ara, il match è terminato 1-0. Vittoria di misura per gli uomini di Mihajlovic, prossimi avversari dell’Inter in campionato.  TRE PUNTI – Sabato 18 settembre l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Bologna a San Siro nella quarta giornata di campionato. Questa sera la squadra di … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Bologna, battuto il Verona. Vittoria di misura per Mihajlovic prima dell’Inter ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

In pole per prendere il posto di Di Francesco c'è Igor Tudor, ex allenatore dell'Udinese che lo scorso anno ha lavorato con Pirlo alla Juventus. La prima panchina a saltare è quella di Eusebio Di Francesco al Verona: in questi minuti è stato infatti ufficializzato l'esonero del tecnico abruzzese. (ForzaRoma.info)

Risultatismo

Partiamo dai dati: 65 gol subiti e 17 partite perse. Basta uomo contro uomo e squadra sfilacciata, ora si difende maggiormente a zona e di reparto. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr