Petra Kvitova operata alla mano sinistra. La carriera non è in pericolo ma lo stop non sarà breve (almeno tre mesi)

LiveTennis.it SPORT

Petra Kvitova è stata operata questo pomeriggio nell'Ospedale di Brno ai legamenti della mano sinistra dopo essere stata aggredita e rapinata nella sua abitazione stamane (a Prostejov). Petra nel tentativo di difendersi, è stata ferita purtroppo alla mano. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le tante indiscrezioni sulle condizioni di salute di Petra Kvitova, aggredita da un rapinatore nella sua abitazione di Prostejov (Repubblica Ceca), nelle ore pomeridiane sono emerse ulteriori novità. (Eurosport.it)

La tennista ceca, vincitrice a Wimbledon nel 2011 e nel 2014, è stata rapinata nel suo appartamento di Prostejov e accoltellata. (road2sportNews)

Petra Kvitova, due volte campionessa a Wimbledon, ha dichiarato di esser stata "ferita gravemente" alla mano sinistra dopo esser stata aggredita nel suo appartamento da un intruso armato di coltello. (LaPresse)

Brutta avventura per la tennista Petra Kvitova. L'atleta è rimasta ferita alla mano sinistra, ma non sarebbe in pericolo di ... (InfoCatania)

Brutta avventura per la tennista ceca Petra Kvitova vittima di una aggressione nella sua abitazione nella località di Prostejov, in Repubblica ceca, da parte di un uomo munito di coltello che l'ha ferita alla mano sinistra rubandogli poco meno di 200 ... (Adnkronos)

La due volte regina di Wimbledon (2011 e 2014) è stata prontamente curata dai medici del più vicino ospedale, mentre per il momento non si conoscono né le generalità dell'assalitore, datosi alla fuga. (PostGenovaOnline)