La Calabria diventa la casa dell’innovazione armonica

CatanzaroInforma ECONOMIA

L’avvio dei lavori è previsto per fine 2021.

L’apertura per il primo semestre 2023

La Calabria sta per diventare la nuova casa dell’innovazione tecnologica e digitale ma anche sociale, quella che Francesco Cicione, imprenditore calabrese e fondatore di Entopan, definisce “innovazione armonica”.

Il closing dell’operazione, condizionato, fra le altre, alla positiva conclusione delle attività di progettazione e di due diligence in corso, è previsto per l’estate 2021. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Per l’attuazione dell’intero intervento, nonostante non sia previsto il ricorso alla finanza pubblica, sarà comunque stipulato un protocollo di legalità Il progetto verrà realizzata perfezionando l’acquisizione già vincolata da contratto preliminare di una struttura di proprietà di Central Sicaf. (ilmessaggero.it)

Per l’attuazione dell’intero intervento, nonostante non sia previsto il ricorso alla finanza pubblica, sarà comunque stipulato un protocollo di legalità Completerà il progetto il sistema finanziario composto da un network di investitori istituzionali a supporto delle Pmi e delle start-up innovative dell’ecosistema. (CorCom)

Un progetto che punta a ritagliare uno spazio per la Calabria nel mondo dell'innovazione tecnologica, digitale e sociale. Francesco Cicione, imprenditore calabrese e fondatore di Entopan, definisce “innovazione armonica” l'idea rivoluzionaria che sta sviluppando nel capoluogo di regione. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr