Attentato Tunisi, Giuseppina Biella è deceduta

Rsvn.it INTERNO

Pietra Ligure. Dopo che per tutto il giorno si sono susseguiti balletti di informazioni varie che la davano per dispersa, Giuseppina "Pinuccia" Biella, residente a Novara ma pietrese di adozione, ora risulta tra le vittime dell'attentato terroristico a Tunisi al Museo ... (Rsvn.it)

Ne parlano anche altre testate

Sale il numero delle vittime italiane all'attentato del Museo del Bardo: ai nomi di Francesco Caldara e Orazio Conte si aggiungono quelli di Giuseppina Biella e Antonella Sesino, le due donne che fino all'ultimo erano state date per disperse. (Magazine delle donne)

ROMA – Sono 4 in tutto le vittime italiane della strage di Tunisi: il conteggio esatto è stato reso noto oltre 24 ore dopo la strage del museo del bardo. Allo stato attuale non si sa ancora con precisione quanti siano gli italiani feriti. (Blitz quotidiano)

Redazione 19 marzo 2015. Sale a quattro il numero dei connazionali uccisi a Tunisi. (Today)

Kashmir: militanti islamici attaccano la polizia (La Repubblica)

Giuseppina Biella, 70 anni, di Meda, originaria di Desio, risulta dispersa; si trovava in vacanza con il marito con il viaggio della Costa. Ore di angoscia a Meda e Desio per la sorte di ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Parla Ilario Antoniazzi, da 50 anni in Medio Oriente e da due anni alla guida della comunità cristiana in Tunisia (Corriere della Sera)