Terremotato rinuncia ala casetta per cederla ad una anziana

il Giornale INTERNO

Il gesto di solidarietà di Bruno Biagini durante la cerimonia di consegna delle prime 18 casette per terremotati a Norcia. Il sindaco: "Abbiamo un grande cuore". Claudio Cartaldo - Dom, 19/02/2017 - 15:09. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Un tetto stabile dove ... (TuttOggi)

Norcia ricomincia a sperare con le prime casette di legno, per tornare alla normalità. Dopo il terremoto, che il 24 agosto scorso ha devastato il Centro Italia, sono state consegnate ieri le prime 18 casette di legno a San Pellegrino di Norcia. (Leggo.it)

(ANSA) - PERUGIA, 19 FEB - Le casette in legno consegnate questa mattina a San Pellegrino di Norcia sono le prime Soluzioni abitative di emergenza (Sae) terminate in tutta l'intera area colpita dal sisma nel Centro Italia. (L'Arena)

Il sindaco Nicola Alemanno ha dato le ... Diciotto casette di legno per i terremotati sono state consegnate a San Pellegrino di Norcia. (Il Messaggero)

Un terremoto di magnitudo 4 ha colpito le zone intorno a L'Aquila. Consegnati primi alloggi in legno ai terremotati. (CNO-Webtv Notizie)

Un uomo ha rinunciato alla ... Emozione e lacrime tra le famiglie. (Sky Tg24)