Minardo su Pace fiscale. "Io sto con Salvini" | | Radio RTM Modica

Minardo su Pace fiscale. Io sto con Salvini | | Radio RTM Modica
Radio RTM Modica INTERNO

Il nostro leader, Matteo Salvini, è l’unico che finora ha sollevato il problema con decisione.

Durante il suo discorso in Parlamento, afferma il Segretario Regionale della Lega Nino Minardo, Draghi ha fatto cenno alla necessità di ridurre la pressione fiscale ma non vi è stato alcun riferimento alla ripresa dell’attività della Riscossione dal 1° marzo: gli effetti del decreto n.

Personalmente ricevo tantissimi solleciti a spingere il nuovo governo nazionale in questa direzione; pieno sostegno dunque a Matteo Salvini e a questa battaglia politica che la Lega ha deciso di intraprendere

E allora, conclude Minardo, mettiamoci davvero nei panni dei soggetti e delle categorie più colpite da questo anno funesto, troviamo il modo di alleggerire e sanare il loro arretrato con il fisco e guardiamo alle prospettive di crescita con il “Recovery Plan” che, se attuato bene, nel breve periodo consentirà anche di fronteggiare i mancati introiti della “pace fiscale”. (Radio RTM Modica)

Su altri giornali

(Adnkronos). Matteo Salvini a colloquio da Mario Draghi. "Sarebbe banale parlare di sottosegretari, è un compito che lascio a voi anche perché qualcuno non ha fatto i compiti.", continua Salvini (Adnkronos)

Incalzato dai giornalisti sul "rigorismo" del governo, Salvini ha risposto: "Draghi rigorista? L'ex ministro ha specificato che con il premier ha "parlato di riaperture” (AGGIORNAMENTI LIVE SULLA PANDEMIA - SPECIALE - LA SITUAZIONE IN ITALIA CON MAPPE E INFOGRAFICHE). (Sky Tg24 )

La battaglia è chiara: poter aprire anche la sera, laddove la "colorazione" lo consente Se la sicurezza è garantita a mezzogiorno, lo è anche a cena". (Liberoquotidiano.it)

Covid, Salvini: "Su Arcuri deciderà Draghi"

Anche quando è stato ministro dell’Interno le sue giornate erano scandite da post sui social e bagni di folla nelle piazze. Per storia, carattere, passione comunicativa è uomo di movimento, di lotta, di continua eccitazione dei suoi elettori. (Corriere della Sera)

(Adnkronos). "Oggi non ho parlato di Arcuri con Draghi". "Ripeto: non è stato all’altezza dei compiti assegnati, deciderà poi il presidente Draghi" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr