Veronica Cadei, ragazza di 16 anni ricoverata per un'infezione: è dello stesso paesino. Il sindaco: «No allarmismi»

Leggo.it SALUTE

Veronica Cadei, la 19enne morta qualche giorno fa, è stata ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa di una sepsi, un'infezione sulle cui cause stanno indagando i medici che l'hanno in cura da mercoledì sera.

La ragazza frequenta la seconda superiore in una scuola di Sarnico, dove oggi l'Ats ha organizzato un incontro formativo con i genitori e i compagni di classe.

Il caso della sedicenne e quello di Veronica Cadei non sarebbero comunque in alcuna maniera collegati tra loro. (Leggo.it)

Su altri media

(codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)

Si tratta della mamma del ragazzo che era al volante dell'auto che il primo novembre 2017 si schiantò contro un muro a Palosco nella Bergamasca. «Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. (Leggo.it)

La giovane quini aveva contratto il meningococco di gruppo C, ma in lei la meningite non si era manifestata. La giovane studentessa dell'Università Cattolica di Brescia " non è morta di meningite ". (ilGiornale.it)

La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo. «Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Il Mattino)

La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. (Valseriana News)

TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? (Yahoo Notizie)