TORINO. Eternit una vicenda infinita, 14 anni di indagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattordici anni di indagini, perizie, interrogatori, processi. E' lunga e tormentata la vicenda giudiziaria legata al caso Eternit e alla figura dell'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny. Ecco le tappe fondamentali. 2001 – Il pubblico ministero ... (Giornale La Voce)
La notizia riportata su altre testate
(LaPresse) - Per le organizzazioni sindacali Cigl, Cisl e Uil di Casale Monferrato e per l'associazione familiari vittime amianto (Afeva) la decisione del gup Federica Bompieri di inviare gli atti alla Corte Costituzionale ... (LaPresse)
- Sara' la Corte Costituzionale a decidere se il processo Eternit bis, che vede imputato il magnate belga Stephan Schmidheiny, accusato di omicidio doloso aggravato nei confronti di 258 persone morte per mesotelioma pleurico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Si poteva immaginare che la lunga vicenda Eternit sarebbe prima o poi tornata a Roma, ma non così presto; e soprattutto si poteva immaginare che sarebbe riapprodata al Palazzaccio (cioè in Cassazione), e non al Palazzo della Consulta (che, ricordo a me ... (ZipNews)
Gli atti del processo di Torino saranno ... (Internazionale)
Eternit Bis: la sentenza attesa non c'è , nè in un verso nè in un altro. (La Stampa)
Passano tutti alla Corte Costituzionale i faldoni del processo Enernit. La decisione è stata presa dal Gup, Federica Bompieri, ed in conseguenza di questo atto giudiziario, le udienze si interrompono, fino alla decisione della Corte Costituzionale. (Jobsnews.it)