Duplice omicidio a Trabia: "operaio in mobilita' rifiuto' lavoro"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 18 set. - Francesco La Russa, 49 anni, l'ex dipendente della cava di Trabia, dove stamane ha ucciso il capo cantiere e il responsabile, "non era stato licenziato, ma era in mobilita' remunerata dal 31 dicembre 2014". Sorte che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla vicenda indaga la polizia. Sarebbe questo il movente che ha armato la mano di un ex operaio di una cava di Trabia, in provincia di Palermo, che ha ucciso due persone. (Stadio24.com)

Cronaca – Francesco La Russa, l'uomo che ieri ha ucciso due ex colleghi a Trabia, quando ieri armato di pistola ha varcato i cancelli della Cava, aveva ben chiaro in mente i suoi obiettivi. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Sulla vicenda indagano i carabinieri e la polizia. Fermato Francesco La Russa, 49 anni, ora accusato ... (Rosa Rossa)

Sommario: La Russa era convinto che le vittime Gianluca Grimaldi e Giovanni Sorci avessero ostacolato il suo rientro a lavoro "Li ho uccisi perche' mi hanno rovinato". (Nuovo Sud)

Francesco La Russa lo ha ripetuto più volte agli uomini della Squadra mobile. Secondo lui il suo licenziamento sarebbe imputabile ai suoi colleghi morti e proprio per questo avrebbe risparmiato il ragioniere. (PalermoToday)

Operai uccisi nella cava, il reo confesso: "Li ho ammazzati perché mi hanno rovinato". Home . (Adnkronos)