Brexit, altro che sciagura. Il Pil britannico vola e la Nissan investe nel Regno Unito

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Due buone notizie per Londra sull'economia nazionale post referendum: la prima è che il Pil cresce ben oltre le attese, la seconda è che la Nissan produrrà il suo nuovo Suv nel Nord-Est dell'Inghilterra. Alla faccia della brexit. SPECIALE Brexit ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Roma, 27 ott. Sul versante macroeconomico nel terzo trimestre dell'anno, ... (askanews)

La nostra proposta birro-gastronomica stavolta ricade su una variante del classico spuntino francese Croque monsieur: un ricco toast farcito con prosciutto e formaggio, gratinato, e ulteriormente sormontato da un uovo fritto nella sua ancor più ricca variante Croque madame. (Fermento Birra)

"Che non potrebbero più fare in caso di hard-Brexit". A chiarirlo è la premier britannica Theresa May, che prova a tenere unito il paese, diviso dalla scelta per il referendum del 23 giugno. (PrimaPaginaReggio24)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)

Stiamo parlando della cartomanzia. Un giro di affari attorno agli 80 milioni di euro annui che muove un vero e proprio settore economico che crea occupazione e paga le tasse. (La Prima Pagina)

Si intensificano le speculazioni su un rialzo del tassi da parte della FED nel meeting di dicembre. Nel terzo trimestre dell'anno il PIL del regno Unito è cresciuto più delle attese (+0,5% su trimestre e +2,3% su anno). (Smartweek)