Expo 2015, Sassone: “Favorito il monopolio Eataly-Farinetti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molte nubi si addensano sull'assegnazione diretta di due padiglioni presso l'Expo 2015 a Eataly, la catena di alimentari di alta qualità fondata da Oscar Farinetti. A evidenziare l'anomalo affidamento senza gara è stato Piero Sassone, presidente di Icif (Italian ... (L'ultima Ribattuta)
Ne parlano anche altri media
Il patron di Eataly: «Investo 7 milioni e garantisco qualità» (Corriere della Sera)
Mancano pochi mesi all'evento internazionale più atteso, l' Expo di Milano 2015, e le polemiche continuano ad essere all'ordine del giorno. (Newsgo)
(ANSA) - MILANO, 21 DIC - "Io con Farinetti non ho mai avuto particolare rapporto né simpatia, è un benpensante di sinistra radicalchic": così il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto del patron di Eataly Oscar Farinetti riguardo la polemica sulla ... (Il Messaggero)
Dopo le polemiche sulla partecipazione di Eataly a Expo — il gruppo di Oscar Farinetti sarà presente con due spazi e 20 ristoranti — senza aver partecipato ad alcun bando, nella querelle domenica è intervenuto anche il segretario della Lega Nord, Matteo ... (Corriere della Sera)
Il presidente dell'Autorità anticorruzione, Raffaele Cantone, ha chiesto le carte che hanno portato all'aggiudicazione diretta a Eataly di Oscar Farinetti della mega ristorazione di Expo 2015. (Il Giornale di Vicenza)
... “ oscar-farinetti-300x200 “: così il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto del patron di Eataly Oscar Farinetti, rispondendo a una domanda dei giornalisti riguardo la polemica sulla partecipazione di Eataly all'Expo. (Tribuna Politica Web)