All'improvviso l'emergenza: Kvara out, altri due titolarissimi in dubbio e Calzona prepara i cambi

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net L'emergenza all'improvviso. Il Napoli si recherà domani a Udine e nel giorno di vigilia sono tanti i dubbi, parecchi dei calciatori di Calzona potrebbero non prendere l'aereo. Quasi sicuramente sarà così per Khvicha Kvaratskhelia: risentimento alla coscia sinistra, possibilità di recupero vicine allo zero e addio rimpatriata con l’Udinese. Fuori uno. E sono in dubbio anche Juan Jesus e Matteo Politano, oltre all'assenza di Piotr Zielinski che è ancora lì a combattere contro la lesione al polpaccio sinistro e chissà se riuscirà a salutare il popolo all’ultima - del campionato e della sua Napoli - contro il Lecce (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Non solo brutte notizie per Francesco Calzona, il tecnico azzurro recupera due uomini per la trasferta di Udine. (Tutto Napoli)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Kvara ieri pomeriggio è stato costretto ad un allenamento differenziato per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusa venerdì nella seduta di lavoro a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Alla vigilia della gara in casa dell'Udinese in programma domani alle 20.45, il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)

È un interrogativo se Zielinski sarà in grado di salutare i tifosi nell'ultima partita del campionato contro il Lecce. Non solo Kvaratskhelia, Calzona rischia di perdere anche due titolari. (TuttoUdinese.it)

Calzona non avrà a disposizione il georgiano per il posticipo di lunedì sera, l'ultima partita della 35a giornata di campionato: "Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell'allenamento di ieri - si legge in una nota ufficiale del club - ha svolto lavoro personalizzato in palestra". (Calciomercato.com)

Domani alle ore 20:45 andrà in scena, al Bleuenergy Stadium di Udine, Udinese-Napoli, posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Un’intrigante sfida che vedrà gli azzurri giocare sul campo che l’anno scorso, il 4 maggio 2023, ha sancito la vittoria del terzo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)