Caccia iraniani contro lo Stato Islamico in Iraq

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Aerei da caccia iraniani hanno bombardato postazioni dello Stato Islamico in Iraq. A sostenenrlo è stato è il Pentagono aggiungendo che i raid non sono stati organizzati in coordinamento con le contemporanee operazioni dell'aviazione statunitense. (Atlas Quotidiano di Esteri)

La notizia riportata su altre testate

- La coalizione internazionale anti-Isis ha tenuto la sua prima riunione a Bruxelles, proprio nel giorno in cui e' trapelata la notizia che anche i caccia iraniani sono impegnati nei bombardamenti sulle postazioni del gruppo jihadista in Iraq. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima della crescita militare e mediatica dell'Is in Siria e in Iraq, il gruppo jihadista della penisola arabica era il.... (La Repubblica)

La notizia arriva direttamente dal portavoce del Pentagono, l'ammiraglio John Kirby, che conferma l'uso di F-4 Phantoms nella zona, dopo che la tv Al ... (In Terris)

Lo ha affermato il Dipartimento delle Difesa degli Stati Uniti, aggiungendo che l'America non si sta coordinando con l'Iran sugli attacchi aerei ... (Corriere della Sera)

Caccia iraniani hanno compiuto diversi bombardamenti contro obbiettivi del sedicente Stato Islamico (Is) nella zona est dell'Iraq. (Radio Vaticana)

La notizia è stata confermata dal Pentagono, secondo cui gli aerei da guerra dell'Iran starebbe operando nello spesso spazio aereo degli aerei della ... (InfoOggi)