Lotzorai: trovato il cadavere di un uomo | Ogliastra

vistanet INTERNO

Ancora ignota l’identità della vittima.

Macabra scoperta nelle campagne tra Lotzorai e Talana, all’interno del territorio di quest’ultimo comune.

Da ricostruire le cause e la dinamica della sua morte.

Sul posto i poliziotti del Commissariato di Tortolì, i carabinieri della compagnia di Lanusei, i Vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questo pomeriggio in un pozzo situato in una stradina di campagna molto isolata. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Massimo riserbo tra gli inquirenti che, però, sembrano convinti che sia quello di Mosè Cao, operaio 58enne di Lotzorai, scomparso il 18 settembre scorso a Tortolì. Sul fondo, un corpo in avanzato stato di decomposizione che si presume sia quello di Cao, anche se le condizioni rendono impossibile l'identificazione. (La Stampa)

Ieri il macabro ritrovamento in una stradina molto isolata, da parte di una donna. Cao aveva gli stessi indumenti del giorno in cui era scomparso. (vistanet)

La Pm ha autorizzato l'autopsia sul cadavere che verrà eseguita domani dal medico legale Matteo Nioi all'ospedale di Lanusei. Difficile il riconoscimento del corpo visto lo stato di decomposizione, in quanto una parte era immersa nell'acqua. (La Nuova Sardegna)

Come riporta l'Ansa, a fare la scoperta una passante, che ha avvertito un forte odore nauseabondo e ha guardato nel pozzo, trovando il corpo. Scattato subito l'allarme, sul posto sono arrivati gli uomini della Squadra mobile e del commissariato di Tortolì (YouTG.net)

Cao lavorava nei cantieri sociali del Comune e in passato avrebbe avuto problemi con la giustizia Secondo quanto si apprende l'operaio, identificato ieri in tarda serata, indossava lo stesso abbigliamento della sua scomparsa. (YouTG.net)

L'uomo, che in passato aveva avuto diversi problemi con la giustizia, era impiegato nei cantieri sociali del Comune Sulla sua sparizione la Procura di Lanusei ha già aperto un fasciolo a carico di ignoti con l'ipotesi di sequestro di pesona. (La Nuova Sardegna)