Noto, lo portano in carcere per mafia

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Noto hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, Davide Russo, 42 anni, residente a Pachino ma di fatto domiciliato a Noto, per il reato di associazione di tipo mafioso... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A comunicarlo è la stessa società salernitana: Si comunica che la gara Nerostellati Frattese – Nuova Gioiese, valevole per la ventiquattresima giornata di campionato ed in programma domenica 01 Marzo 2015... (Vesuviolive.it)

CRONACA DI ROMA - Fatale è stato il malore che l’ha portato al ricovero in ospedale, non per la sua salute, bensì perché ha fatto scattare le manette ai suoi (Roma Daily News)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Bella partita all'Esseneto con il Noto che non ha fatto la vittima sacrificale contro una formazione attrezzata a vincere il campionato. (Nuovo Sud)

Mettere letteralmente in vetrina nel periodo di Expo 2015 le eccellenze locali, sia i prodotti sia le capacità imprenditoriali, aprendo locali commerciali oggi vuoti nel centro storico di Modena. (La Prima Pagina)

Domenica 1 marzo nel corso di Granarolo... (Bologna 2000)

E’ il tema del corso rivolto a consiglieri comunali under 35, ma anche sindaci o assessori, che propone il Comune di Modena, selezionato dall’Associazione nazionale dei Comuni italiani nell’ambito del progetto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)