L'Inghilterra è ancora in ansia «Ecco quando ritornerà Kate»

L'Inghilterra è ancora in ansia «Ecco quando ritornerà Kate»

Tornerà a giugno, non prima. Anzi, probabilmente è tutto rimandato al prossimo autunno. Ma in realtà sulla salute di Kate Middleton, futura regina d'Inghilterra, non c'è più stato un comunicato di Palazzo da quando è stata ufficializzata la sua lotta contro il tumore che l'ha colpita nei mesi scorsi allontanandola da tutti. E così si inseguono le novità più drammatiche.L'ultima uscita in pubblico di Kate risale a Natale 2023 e quindi praticamente da sei mesi nessuno, al di fuori della famiglia, l'ha più vista. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Da Kensington Palace arriva una notizia che fa temere per le attività Royal di William e Kate, oltre che alimentare i dubbi sulle vere condizioni di salute della Middleton e su un suo imminente ritorno sulla scena pubblica. (Io Donna)

William e Kate, sospesa la ricerca del CEO. Ma come sta la principessa?

Kensington Palace ha annunciato che per Kate Middleton non è previsto nessuno ritorno in pubblico mentre si sottopone alla chemioterapia. Kate Middelton, quando tornerà davvero: parlano gli amici Dopo l'annuncio del Palazzo dato lo scorso martedì, le condizioni di salute di Kate Middleton sono apparse più gravi del previsto, malgrado le continue rassicurazioni di William, che ha dovuto rivedere la sua agenda, che la moglie "sta bene" e risponde alle cure. (DiLei)