Bastardi senza gloria, quando Brad Pitt lavorò con Harvey Weinstein. "Se ci provi ancora ti uccido"

Bastardi senza gloria, la trama. L'anno è il 1941 e la seconda guerra mondiale imperversa su tutto il continente europeo.

Quando venne a sapere di quello che era accaduto, Brad Pitt non si curò minimamente delle conseguenze sulla sua carriera e affrontò immediatamente Harvey Weinstein.

Candidato a ben otto premi Oscar, Bastardi senza gloria portò a casa quello per il miglior attore non protagonista, che andò a Christoph Waltz (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivati a Parigi collaborano con l’attrice Bridget Von Hammersmark/Diane Kruger (una spia degli Alleati sotto copertura) per infiltrarsi alla première del film «Orgoglio della nazione» - basato sulle imprese dell’eroe di guerra Frederick Zoller/Daniel Brühl - organizzata nel cinema di proprietà della giovane ebrea Shosanna Dreyfus/Mélanie Laurent, unica superstite della sua famiglia sterminata qualche anno prima dal colonnello tedesco Hans Landa/Christoph Waltz (Corriere della Sera)

Durante la guerra un gruppo di soldati americani di origine ebraica è mandato in Francia con compiti di guerriglia. Autore di tre dizionari: Dizionario dei film (dal 1978 al 1990); Tutti i film (dal 1991 al 1999); Dizionario della tv (1993). (Liberoquotidiano.it)

Bastardi Senza Gloria, il destino infelice che colpì il film di Quentin Tarantino. La celebre pellicola diretta da Quentin Tarantino vanta di un cast stellare, tra questi vediamo: Brad Pitt, Eli Roth, Diane Kruger, Mike Myers, B. (YouMovies)