Cardano soffre, ma i target a 2$ sono confermati

Criptovaluta.it ECONOMIA

Noi ribadiamo il nostro target a 2$ per Cardano sul breve periodo (da contare nell’arco di mesi e non di giorni) e un target di lungo anche al doppio di questa cifra.

Per questo il sentiment di mercato su Cardano continua ad essere molto positivo e in molti scelgono di prendere posizioni long, nonostante un fine settimana non entusiasmante.

Cardano, che pur era stato il network con il più alto tasso di crescita delle ultime due settimane, nel weekend ha performato in modo peggiore rispetto ad Ethereum e Bitcoin (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli utenti possono condividere un codice di invito, che i loro amici inseriscono quando registrano un conto. Infatti, gli utenti possono finanziare e prelevare saldi del conto usando asset digitali. (Cointelegraph Italia)

La crescente popolarità degli exchange decentralizzati e degli yield protocol DeFi potrebbe aver contribuito alla riduzione dell'offerta di BTC sulle piattaforme centralizzate. Gli investitori stanno accumulando BTC, spostandoli dagli exchange verso il cold storage, facendo così contrarre l'offerta disponibile:. (Cointelegraph Italia)

Per i trader più conservatvi attenderemo il raggiungimento della soglia dei 45.000$ per valutare nuove posizioni rialziste. Ci aspettiamo uno storno dei prezzi, con obiettivo primario 45.000$, da li valuteremo nuove posizioni rialziste. (Investire.biz)

L’approvazione di un nuovo piano di stimoli da quasi duemila miliardi di dollari, da parte del Senato degli Stati Uniti d’America, ha risvegliato le paure di inflazione, incrementando la pressione di acquisto su bitcoin (Il Bitcoin)

CryptoWendyO e Cheds, due tra i più importanti trader di criptovalute, si sono esposti su Twitter in relazione all’andamento oscillante di Bitcoin delle ultime settimane. Ma l’andamento della prima criptovaluta al mondo sarà sempre caratterizzato dall’incertezza. (I-Dome.com)

Il 34% dei clienti sentiti da Goldman Sachs ritiene che l’ostacolo maggiore nell’allocazione di denaro alle risorse digitali sia la regolamentazione. Si tratta del 40% del totale, secondo un recente sondaggio condotto dal colosso bancario su un campione di 280 clienti. (Wall Street Italia)