Mattarella non cambia l'agenda. Stop preventivo alle polemiche

La Stampa INTERNO

Il presidente voterà a Palermo e tornerà a Roma per la notte dei risultati. Nessun avallo alle recriminazioni contro il voto degli italiani all'estero. Il Presidente voterà domani nella solita scuola media di Palermo, a due passi da casa. Poi prenderà ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Senz'altro però il Matteo Renzi che ieri, da Reggio ... (ilgiornaleditalia)

Un presidente del Consiglio, e ... (askanews) - Quello che accadrà lunedì, il giorno dopo il referendum costituzionale è in mano solo ed esclusivamente al presidente del Consiglio - e, da non sottovalutare, segretario del Pd - Matteo Renzi. (askanews)

Per evitare un ritorno immediato alle urne il Capo dello Stato esplorerà il tentativo di varare un governo di scopo che assicuri stabilità e affronti il nodo..... (La Repubblica)

Il dopo Renzi: Padoan in pole, ipotesi Grasso. Le carte in mano a Mattarella

(ANSA) - PALERMO, 04 DIC - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha votato per il referendum costituzionale a Palermo. (L'Arena)

L'attesa del Presidente e del suo staff - è ... Ma già stasera Sergio Mattarella farà ritorno al Quirinale per seguire dal suo studio in tv, minuto per minuto, i primi risultati del voto referendario. (Il Mattino)

Il voto degli italiani all'estero dà qualche speranza ai sostenitori del Sì, con oltre 1,6 milioni di schede arrivati e una percentuale del 40% di votanti mai raggiunta prima. (Italia Oggi)