Le urne frenano i compratori. "Slitta la vendita di Alitalia"

il Giornale ECONOMIA

Come a un certo momento era parso prevedibile, la vendita di Alitalia andrà a dopo le elezioni. Finora in tanti lo pensavano, ma alcuni esponenti del governo in particolare i ministri Graziano Delrio (Trasporti) e Carlo Calenda (Sviluppo) più volte avevano auspicato una chiusura addirittura prima di… (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre nel 2017 si è posizionata terza fra le principali compagnie aeree europee e sesta fra quelle internazionali. (la voce d'italia)

A questo, secondo quando si apprende, si sta lavorando nelle trattative in corso per la vendita della... (Il Gazzettino)

I risparmi milionari, i conti (quasi) in ordine e ora il premio come compagnia più puntuale al mondo: Alitalia prosegue nel processo di risanamento. (Il Primato Nazionale)

A certificarlo sono i dati di FlightStats, autorevole società indipendente Usa, che ogni mese stila la classifica di tutte le compagnie aeree per puntualità... (BuongiornoAlghero.it)

L'ipotesi sarebbe una delle strade che si stanno vagliando in questa fase di approfondimento prima di autorizzare un negoziato in esclusiva (L'HuffPost)

Il Ministro dei Trasporti Delrio spiega come al momento non ci siano le condizioni per una vendita della compagnia aerea. (Today)