La confessione di Alessandro Nesta: "Sono stanco. A Frosinone abbiamo avuto problemi, ora stacco e poi vedrò cosa fare"

Tuttofrosinone SPORT

Sono arrivato stanco, ero da tre anni senza famiglia, che era in America e per questo ho bisogno un po' di staccare, di stare con mio figlio e mia moglie, e poi vedrò cosa fare"

Alessandro Nesta, ex allenatore giallazzurro, ha parlato ai microfoni di TMW della sua esperienza in Serie B alla guida di Perugia e Frosinone spiegando di non aver fretta di decidere cosa fare nella prossima stagione: "Ho allenato tre anni in Italia (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emozioni — Sui maxischermi dell'Olimpico e sulle tv di tutto il mondo scorrerà poco prima un countdown che mostrerà gli ultimi 60 anni dell'Europeo in un viaggio attraverso ricordi ed emozioni. (La Gazzetta dello Sport)

24 grandi palloncini, uno per ogni Paesi partecipante a Euro 2020, saranno lanciati e, grazie a un sistema motorizzato, seguiranno la coreografia dei ballerini. Dopo il passaggio delle Frecce Tricolori, sarà quindi la volta dell’Euro Triumph, composto da membri della famiglia del calcio europeo, accompagnati dalle note della banda musicale della Polizia di Stato. (TUTTO mercato WEB)