CORSA SALVEZZA | Sei giornate al cardiopalma. Situazione, scontri diretti, classifica VIDEO

TG Gialloblu SPORT

Saranno sei giornate al cardiopalma per il Verona e i suoi tifosi. Mai come quest'anno la lotta per la salvezza è serrata e tutto può ancora accadere. Ecco la situazione, gli scontri diretti, la classifica e il regolamento. (TG Gialloblu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pugliesi saranno impegnati domani alle 12.30 nello scontro diretto in casa del Sassuolo, penultimo con 26 punti. Ieri sera, pareggiando 2-2 con la Juventus, il Cagliari ha raggiunto il Lecce a quota 32 punti. (Calcio Casteddu)

Il punto di Giuseppe Amisani Dopo le ultime 2 gare, la Juventus fa un po' meno paura. Il Cagliari si è riscoperto (finalmente) coraggioso ed è pronto alla nuova sfida per dare una spallata alla classifica. (Tutto Cagliari)

Ogni partita, per le squadre in lotta per la salvezza, diventa una occasione per fare punti vitali per la permanenza in serie A. Al termine della stagione 2023/24 mancano ancora sei turni, 18 punti in palio. (Udinese Blog)

Una partita in più Il Sassuolo con Ballardini ha iniziato a muovere la classifica, ma non è riuscito a ritrovare quel successo che cambierebbe completamente la classifica deficitaria. (Sport Mediaset)

A sei gare dalla fine il gruppo è guidato dal Lecce. Ancora otto, matematica che tiene in corsa anche la Salernitana ultima con 15 punti, i club che si stanno giocando la salvezza in Serie A fino a fine maggio, il 25 (al netto degli anticipi che verranno decisi per il 24). (Calcio Casteddu)

Il calendario, a sei giornate dalla fine, vede cinque formazioni a giocarsi la salvezza racchiuse in soli due punti: Sassuolo penultimo a quota 26, Frosinone terzultimo a quota 27 e poi a 28 punti troviamo Empoli, Udinese ed Hellas Verona (Fantacalcio ®)