Intesa avvia riorganizzazione della rete della Banca dei Territori | WSI

Wall Street Italia ECONOMIA

Le quattro nuove direzioni regionali – Lombardia Nord; Lombardia Sud; Piemonte Sud e Liguria; Basilicata, Puglia e Molise – verranno rispettivamente localizzate a Bergamo, Brescia, Cuneo e Bari, aree in cui la presenza di Intesa Sanpaolo si rafforza particolarmente in virtù dell’acquisizione di UBI

La redistribuzione territoriale delle direzioni regionali – che passano da otto a dodici – conferma l’efficacia del modello di servizio della Divisione Banca dei Territori, attenta da sempre all’ascolto delle istanze locali, e valorizza anche le professionalità provenienti da UBI e ora parte integrante del Gruppo Intesa Sanpaolo. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le direzioni regionali passano da otto a dodici. Le dodici direzioni regionali saranno guidate da otto manager di Intesa Sanpaolo e quattro di provenienza Ubi (gazzettadimilano.it)

Le direzioni regionali passano così da otto a dodici. (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo riorganizza la Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, creando quattro nuove direzioni regionali per supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta in tutte le aree del Paese. (Padova News)

A dimostrazione della politica di attenzione all’equità di genere da tempo perseguita dal Gruppo, alla guida di due direzioni regionali sono state designate Cristina Balbo e Francesca Nieddu. (Economy Sicilia)

Intesa Sanpaolo, Bergamo sarà la sede per la direzione Lombardia Nord (Di sabato 27 febbraio 2021) Intesa Sanpaolo vara una nuova ed importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, creando quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Zazoom Blog)

La Direzione Piemonte Sud e Liguria, con sede a Cuneo nello storico palazzo “Ricci D’Andonno” in via Roma, sarà guidata da Andrea Perusin, dal 2019 responsabile della Macro Area Territoriale Nord Ovest di UBI Banca Si conferma così la strategia di attenzione alle economie dei territori, garantendo la valorizzazione delle professionalità provenienti da UBI Banca. (OssolaNews)

Il gruppo Intesa San Paolo aveva ristrutturato il debito della Provincia. Un salasso da oltre 9 milioni di euro per la Provincia, tra il 2009 e il 2020 (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr