Meteo Cagliari, previsioni da Giovedì 02/05/2024 a Sabato 04/05/2024 Se sei interessato alle previsioni meteo per Cagliari, sei nel posto giusto. Ecco cosa ti aspetta nei prossimi giorni a Cagliari. Giovedì 2 maggio 2024, il cielo sarà poco nuvoloso con

Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Cagliari: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Cagliari prevedono condizioni variegate, con piogge deboli e momenti di sereno alternati tra loro. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giorno. : La giornata inizierà con piogge deboli fino alle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 14 gradi e un’umidità alta intorno al 90%. Nel corso della mattinata il tempo migliorerà, con un cielo poco nuvoloso e temperature in aumento fino a raggiungere i 18 gradi. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

The post Musa tv n. 18 del 30 aprile 2024 appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il meteo di venerdì a Firenze prevede nubi sparse nelle prime ore del giorno, con una leggera diminuzione delle nuvole verso mezzogiorno e un cielo sereno nel pomeriggio. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con un picco di 17.5°C atteso intorno alle 13:00. (Meteo Italia)

La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. Con... MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... (La Lazio Siamo Noi)

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Trento indicano un cambiamento significativo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Giovedì 2 Maggio, Venerdì 3 Maggio e Sabato 4 Maggio 2024. Durante la giornata di Giovedì, ci aspettiamo precipitazioni continue. (Meteo Italia)

Bayer Leverkusen (giovedì 9 maggio alle ore 21:00). De Rossi Bayer Leverkusen... (Tuttocampo)

Si torna a pensare all'Europa League. Manca sempre meno al ritorno in campo: giovedì sera (ore 21) allo Stadio Olimpico, la Roma affronterà (ancora una volta) il Bayer Leverkusen in semifinale. (Il Romanista)