Milan, Leao è il tuo vero top player: ecco cosa sta succedendo sul rinnovo

Milan, Leao è il tuo vero top player: ecco cosa sta succedendo sul rinnovo
Calciomercato.com SPORT

Perché Leão sta diventando un giocatore top e merita un contratto in linea con il livello raggiunto negli ultimi mesi

Alzi la mano chi nutre ancora dei dubbi su Rafael Leao.

Il nuovo Rafa 2.0 é il vero uomo copertina di un Milan che ha tutta l’intenzione di insidiare l’Inter nella lotta per lo scudetto.

Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua.

Vediamo è ancora presto". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo riferisce l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan sarebbe pronto a blindare i propri gioielli. (Milan News 24)

Lo si è visto anche ieri sera quando il suo ingresso ha risvegliato il Milan e cambiato la partita, gol a parte. Un ragazzino che con la cura Pioli è diventato uomo diventando partita dopo partita sempre più decisivo. (Sport Mediaset)

Con un po’ più di fatica del previsto il Milan riesce a conquistare il passa per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 3-1 in rimonta - con le reti di Giroud, Leao e Saelemaekers - sul Genoa di Shevchenko. (Milan News)

Una vittoria nel segno di Leão: il piano del Milan per lui

Milan, le top news di oggi: ultime in vista del Genoa Per questo il Milan deve rinnovare subito il suo contratto. (Pianeta Milan)

Insomma, il portoghese è sempre più decisivo e sempre più un giocatore imprescindibile per il Milan di Pioli. RINNOVO DI CONTRATTO - Proprio per questo motivo, i dirigenti di via Aldo Rossi sono al lavoro per blindarlo: il suo contratto scade nel 2024 e i rossoneri vogliono prolungarglielo fino al 2026. (Milan News)

Maldini prima della Roma aveva già fatto presente la volontà della società anche se il contratto di Leão scadrà solo nel 2024. La vittoria è nata anche e soprattutto dall’ingresso in campo di Rafael Leão, che ha portato i suoi in vantaggio sbagliando un cross. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr