Cambia il coprifuoco. Sardegna verso la zona bianca dal 1° giugno

Olbianova.it INTERNO

L’isola, secondo quanto deciso dalla Cabina di Regia del governo, dovrebbe ritornare in zona bianca dal 1° giugno.

Per bar e ristoranti si conferma la data del 1° giugno per il ritorno al consumo nei tavoli interni e ai banconi

Altra novità decisa nel consiglio dei ministri di oggi dovrebbe riguardare le palestre: queste potranno riaprire il 24 maggio, in anticipo rispetto al 1° giugno deciso in precedenza. (Olbianova.it)

La notizia riportata su altri giornali

Noi di Edil Costa Sarda abbiamo come obiettivo primario quello di proteggere i soldi dei nostri clienti e di e preservare nel tempo i loro investimenti. Edil Costa Sarda è a completa disposizione nel nuovo ufficio di Via Monsignor Virgilio 27 a Tortolì, per approfondire senza impegno un eventuale investimento o per organizzare un sopralluogo nei cantieri. (vistanet)

Amava tantissimo la Sardegna e soprattutto Olbia, dove rientrava ogni volta che poteva e dove oggi in tanti lo piangono per la sua scomparsa Giovanni Muzzetto, 60enne di Olbia, sarà cremato nel paese toscano di Gavorrano, dove da viveva con sua moglie Katia ed il figlio Lorenzo. (Gallura Oggi)

Sono 56.216 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Sul territorio, dei 56.216 casi positivi complessivamente accertati, 14.681 (+14) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.553 (+22) nel Sud Sardegna, 5.102 (+12) a Oristano, 10.806 (+7) a Nuoro, 17. (La Nuova Sardegna)

La distribuzione dei nuovi casi riscontrati vede 22 positivi nel Sud Sardegna, 14 nel Cagliaritano, 12 nell’Oristanese, 7 nel Nuorese e 6 nel Nord Sardegna Le persone in isolamento domiciliare sono 13.749 e i nuovi guariti sono 301 e le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono sei. (SardiniaPost)

Lo conferma il Commissario straordinario Ares-Ats Massimo Temussi, che in serata avrà una riunione per definire gli aspetti organizzativi. Gli Open day sono già stati sperimentati, con successo, in altre regioni. (Cagliaripad)

La prenotazione sul nuovo portale è aperta a tutti i sardi dai 40 anni in su» Iniziamo con Cagliari e Olbia, venerdì e sabato prossimi, dalle 19 alle 24. (vistanet)