QUI MILAN - Scaroni: "Pioli resta fino a fine stagione, poi decidiamo. Vogliamo tenerci il secondo posto"

Tutto Juve SPORT

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato di alcuni temi d'attualità a pochi giorni dalla gara contro la Juventus: "Pioli confermato per la prossima stagione? No, non ve lo confermo. Il nostro allenatore è Pioli, in questo momento e fino alla fine della stagione sarà lui. Conto che Pioli ci faccia vincere le partite che vogliamo vincere per garantirci il secondo posto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'eliminazione dall'Europa League contro la Roma e la umiliante sconfitta nel derby che ha consegnato all'Inter la seconda stella matematica hanno, di fatto, sancito la fine dell'era Stefano Pioli al Milan; il tecnico rossonero, comunque vada nei prossimi match, resterà sulla panchina rossonera fino al 26 maggio, giorno della partita contro la Salernitana, per poi lasciarla definitivamente. (TUTTO mercato WEB)

Altra giornata movimentata in casa Milan, dopo i problemi e le polemiche successive al derby perso che ha regalato lo scudetto all'Inter. "Il derby è stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volta vincere mentre abbiamo perso troppe volte di fila. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli piace molto a De Laurentiis per rilanciare il progetto Napoli, ma non è detta l'ultima parola sul suo addio al Milan. Il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, è intervenuto sul palco dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, dicendo la sua sul futuro del tecnico: "Confermare che Pioli non sarà il tecnico del Milan? No, non ve lo confermo. (AreaNapoli.it)

Inevitabile ripartire dal regolamento di conti di Paolo Scaroni eseguita al forum de il Foglio nei confronti di Paolo Maldini. Riepilogo: nella famosa intervista a Repubblica, l’ex capitano rossonero aveva attaccato Scaroni segnalando che “non mi ha mai chiesto di parlare alla squadra nei giorni difficili” e soprattutto una abitudine non proprio presidenziale, “la fuga prima della fine delle partite quando il risultato si metteva male per paura di restare bloccato nel traffico”. (Milan News)

Aurelio De Laurentiis continua a lavorare con insistenza da diversi mesi per rendere il Napoli uno dei club più all’avanguardia d’Europa e non solo. Il patron azzurro prosegue la sua campagna per la costruzione di un nuovo stadio ed un nuovo centro sportivo per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuseppe Marotta, dopo aver parlato del futuro della rosa nerazzurra, rassicura i tifosi anche sul fronte proprietà. Ecco la situazione di Steven Zhang, anch’esso recentemente espostosi ai media. (Inter-News)