L’Università di Sassari: bandisce un concorso per 12 diplomati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Oggi INTERNO

I candidati per l'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati devono avere: diploma di scuola secondaria di II grado ad indirizzo informatico, oppure maturità scientifica con opzione scienze applicate.

Il secondo per figure in n.2 posti per l'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per sostenere le esigenze del centro servizi informatici di Ateneo.

Ecco quello area amministrativa, e quello area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

Oggi bandisce 2 concorsi per diplomati, per coprire 12 posti di lavoro. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Concorso ordinario infanzia e primaria. In prima istanza era stato bandito con il D.D. Dopo la prova orale ci sarà la valutazione titoli e l’istituzione della graduatoria sulla base del risultato delle prove e dei titoli. (La Tecnica della Scuola)

BANDO. Tutti gli interessati al concorso per geometri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 209 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 08-10-2021 DOMANDA DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio)

Da come annunciato dall’articolo 1 della Legge 134 del 27 settembre 2021, verrà indetto il Concorso Ufficio del Processo per il 2022. Dopo il Concorso Ufficio del Processo 2021, anche il prossimo anno verrà incrementato ulteriormente il personale che andrà ad affiancare il magistrato. (Concorsi Pubblici)

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando la seguente applicazione: https://concorsi. (Gazzetta del Sud)

Il concorso 110 funzionari CNR è, infatti, adesso aperto a tutti i laureati con almeno un titolo triennale. Riaperto il bando di concorso CNR per 110 funzionari amministrativi: aperto a tutti i candidati in possesso di una laurea triennale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Soltanto qualora i candidati abbiano necessità di modificare/integrare/sostituire la domanda già presentata, potranno farlo eliminandola (utilizzando i codici in loro possesso) e sostituendola con una nuova. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)