Tegola Ngonge, tempi di recupero si allungano. La speranza del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

L'infortunio occorso a Cyril Ngonge tiene in apprensione il Napoli, il belga ha già saltato due partite e ne salterà ancora qualcuna altra. Cyril Ngonge anche nella giornata di oggi non si è allenato con i compagni di squadra a Castel Volturno. Allenamento personalizzato per il talentuoso calciatore belga che ha già saltato le gare contro Barcellona e Cagliari. Tegola pesante per Francesco Calzona che non ha potuto disporre di uno dei giocatori più in forma della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto nel post-partita contro il Getafe, il tecnico blaugrana si è espresso sul momento della squadra e sulla sfida europea contro i partenopei: le sue parole Raffaele Troiano 24 febbraio 2024 (modifica il 24 febbraio 2024 | 23:34) (CalcioNapoli1926.it)

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

L’ennesimo insuccesso, anche contro il Cagliari. Il Napoli viaggia ormai a ritmi pessimi e in trasferta non vince da novembre, quando, alla prima di Mazzarri, ottenne un successo in casa dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

«Osimhen sta dando quello che è in grado di dare. Ci sono stati gli infortuni e la Coppa d’Africa, ma quando è in campo fa la differenza. Osimhen è un fuoriclasse. Il Napoli ha conquistato a Cagliari un solo punto, il rendimento della squadra in trasferta è pessimo e la zona Champions si allontana sempre di più (IlNapolista)

Cosa: ritorno ottavi di finale UEFA Champions League Dove guardare Barcellona - Napoli in TV (UEFA.com)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere il tema stadio. (Spazio Inter)