Blue Whale, aperta inchiesta a Milano: segnalazioni e quattro casi sospetti

Intelligonews INTERNO

In Procura a Milano è stata aperta un'inchiesta su alcuni casi sospetti di ''Blue Whale'', il macabro fenomeno apparentemente proveniente dalla Russia. Lo riporta Ansa. Questa ''pratica'', gestita da quello che viene chiamato ''curatore'', verrebbe ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Si riduce l'incidenza delle seconde case sul numero di compravendite in Italia: la ragione va ricercata non solo nelle spese più alte da sostenere rispetto a quando si acquista una prima casa, ma anche negli importanti cambiamenti economici che hanno portato le famiglie a considerare le seconde case come... (News Immobiliare)

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende sei casi: focolaio alimentare... (Il Fatto Alimentare)

E' già allarme Blue Whale, come spiega al Corriere della Sera Ciro Cascone, procuratore capo al Tribunale ... Nel capoluogo lombardo 4 in una settimana, nell'intera regione ben 10. (BergamoNews.it)

Si comprano sempre meno seconde case

Sono già 250 le segnalazioni e gli interventi raccolti in pochi giorni dalla chat #fermiamolabalena nata dalla ... (News Italiane)

Milano, 31 mag. (askanews)

Il fenomeno dilaga ed è difficile arginarlo. Occorre un patto tra insegnanti, genitori e servizi sociali. (Rimini 2.0)