Shell Eco-marathon 2015, l'Italia è salita sul podio

Omniauto SPORT

Dopo mesi di preparativi e quattro giorni di gara, la Shell Eco-marathon 2015 si è conclusa ieri. Per chi non la conosce ricordiamo che si tratta della più importante competizione globale per studenti che gareggiano con veicoli autonomamente progettati e ... (Omniauto)

La notizia riportata su altri giornali

Per il 2016 la ... A Rotterdam si impone ancora il team transalpino, che ha saputo percorrere ben 2551,8 chilometri con l'equivalente di un litro di metano. (Automoto.it)

Venerdì 29 maggio scatta il TrailTrophy a Laces (BZ) In programma anche un’emozionante Night Session Percorsi mozzafiato sul Monte Tramontana e sul Monte Sole Circuito internazionale al via in Val Venosta Val Venosta e mountain bike sono un’accoppiata vincente per i patiti di ruote artigliate e questo fine... (skinews)

Protagonisti sul podio alla Shell Eco-marathon 2015, due team italiani che primeggiano nelle categorie Urban Concept e Prototipi, confermando i risultati del 2014. (MotorAge New Generation)

(Rinnovabili.it) – Buone performance ... I team italiani che hanno partecipato alla Shell Eco-marathon hanno lavorato bene. (Rinnovabili)

Presentata ieri la 23.a edizione del Giir di Mont di Premana (LC) Il saluto delle autorità e degli organizzatori Evento inserito nel circuito La Sportiva Mountain Running Cup Novità 2015: una settimana piena di eventi di contorno Il Giir di Mont 2015 è stato presentato ieri a stampa e sponsor nella bella... (skinews)

Rotterdam ha ospitato la Shell Eco-marathon, dove studenti di tutto il mondo si sono sfidati ottenendo consumi pazzeschi (oltre 2.000 km/l!). (La Stampa)