Carica Leao: "Ho ritrovato fiducia, vorrei giocare subito... La rimonta è possibile"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rafa Leao sorride come sempre. Quasi sempre: dopo la partita d’andata si era coperto la faccia al momento della sostituzione e uscendo da San Siro era cupo e nervoso. Ha ritrovato la gioia del gol contro il Sassuolo e nei giorni scorsi allenandosi a Milanello a ritmo di musica (“Se anche il mister la ascolta? Non credo”. Pioli lo smentisce: “Beh, se la metti sempre in palestra la sento…”). Domani sera dovrà ballare all’Olimpico: i milanisti si aspettano i suoi sprint, i suoi numeri, le sue accelerate (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Queste le sue parole: (Pagine Romaniste)

Manca sempre meno al fischio d'inizio del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. Dopo la sconfitta di San Siro, i rossoneri di Stefano Pioli si presentano sul campo dell'Olimpico per giocarsi l'accesso alla semifinale. (GianlucaDiMarzio.com)

Leao-Milan, retroscena a Milanello: spunta il dialogo con Pioli e la promessa del portoghese prima della Roma Una risposta convincente c’è già stata col Sassuolo ma è chiaro che la sfida decisiva sarà quella di questa sera: Leao ha avuto un lungo confronto con Pioli a Milanello, come riportato da Tuttosport, nel quale il classe ’99 ha promesso al tecnico di trascinare i compagni verso l’impresa. (Milan News 24)