Comune San Nicolò Gerrei: concorso per amministrativi

Ti Consiglio INTERNO

Nuove opportunità di lavoro con il concorso per amministrativi del Comune di San Nicolò Gerrei, nella provincia del Sud Sardegna.

CONCORSO AMMINISTRATIVI COMUNE SAN NICOLO’ GERREI. È stato quindi indetto un concorso per l’assunzione delle risorse come di seguito indicato:. n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato e pieno;. a tempo indeterminato e pieno; n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato e parziale al 50%. (Ti Consiglio)

La notizia riportata su altre testate

«Il nostro obiettivo – dice Stea – è di assumere entro l’anno tutte le 750 figure professionali previste dal piano assunzionale». shadow. La Regione è pronta ad assumere 750 dipendenti entro la fine dell’anno: funzionari, impiegati, tecnici, telefonisti, autisti e una pattuglia di dirigenti. (Corriere del Mezzogiorno)

Le successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulla graduatoria saranno rese note mediante pubblicazione sul sito del Comune alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’. (Ti Consiglio... un lavoro)

Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili (AssoCareNews.it)

Con riferimento al concorso delle discipline STEM, si è svolto oggi, 10 giugno, un incontro di informativa sul bando di prossima emanazione. Bando tra pochi giorni. Il concorso dovrebbe partire già a luglio e, secondo le anticipazioni fornite ai Sindacati, il bando dovrebbe essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 15 giugno prossimo. (Tecnica della Scuola)

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda di partecipazione al concorso del Comune di La Spezia per laureati dovrà essere presentata entro le ore 22.00 del giorno 5 Luglio 2021 esclusivamente con procedura telematica raggiungibile a questa pagina. (Ti Consiglio)

"preso atto delle dichiarazioni dell'Assessore regionale Scavone, del dott. Leggi approvate all'unanimità dall'Assemblea Regionale Siciliana e ad oggi ancora disattese! (Giornale di Sicilia)